Vinci Casa Azzurri con Lidl: in palio calcio balilla e soggiorni

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci Casa Azzurri con Lidl

Acquista da Lidl i prodotti a marchio Italiamo e potrai partecipare all’estrazione di calcetti balilla e di soggiorni presso Casa azzurri a Lille. Scopri subito come tentare la fortuna con il nuovo concorso a premi, tutti i dettagli continuando la lettura.

Sponsorizzato:

Vinci Casa Azzurri con Lidl: in palio calcio balilla e soggiorni

Per prendere parte al nuovo concorso Lidl dovrai, come prima cosa, essere iscritto alla newsletter della catena di supermercati. Per farlo, collegati a questa pagina e compilare il breve modulo con tutti i tuoi dati.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Fatto questo, recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa ed effettua una spesa di almeno 25 euro in un’unica soluzione che comprenda necessariamente almeno 2 prodotti a tua scelta della linea Italiamo.

A questo punto, segui questo link e riempi il form di partecipazione in ogni sua parte. In questo modo verrai automaticamente inserito nell’elenco dei consumatori che parteciperanno all’estrazione finale dei 19 premi in palio.

Estrazione finale concorso Lidl

L’estrazione finale verrà effettuata entro e non oltre il 30/05/2016, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

In questa occasione verranno sorteggiati a sorte 19 vincitori che si aggiudicheranno:

  • Dal primo al quinto estratto: un pacchetto soggiorno per usufruire di un’esperienza presso Casa Azzurri a Lille per due persone
  • Dal sesto al 19° estratto: un Calcio Balilla Monumental

Due premi molto interessanti, che ti permetteranno di vivere il tuo amore per il calcio e per gli Azzurri in maniera ancora più divertente!

Il regolamento integrale, con tutte le condizioni di partecipazione, è disponibile in questa pagina. Ti consigliamo, come sempre, di prenderne preventivamente visione.

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Vinci con Nutrimune Plasmon

Vinci Casa Azzurri con Lidl

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.