Vinci una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna

Prova a vincere una fornitura di prodotti “Le conserve della Nonna” partecipando al concorso “Il mio Pic Nic”. Partecipare è semplice e gratuito: ti basta caricare una fotografia.

Sponsorizzato:

Vinci con Le Conserve della Nonna

Fino al 15 Novembre 2016 potrai partecipare al concorso “Il mio pic nic” seguendo questo link e registrandoti gratuitamente inserendo i tuoi dati personali.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per completare la tua partecipazione dovrai caricare uno scatto fotografico che rappresenti la tua interpretazione di un Pic nic, all’aperto e/o in compagnia di altre persone.

Tutti i contributi inviati saranno sottoposti a moderazione e, una volta approvati, saranno pubblicati sul sito dedicato al concorso.

Entro il 30.11.2016, tutti i contributi regolarmente caricati, verranno portati al vaglio di una giuria che effettuerà la selezione di n. 100 Contributi e gli autori degli stessi si aggiudicheranno ciascuno in premio n. 1 fornitura di prodotti Le Conserve della Nonnaa del valore commerciale unitario di € 22,00 (IVA esclusa).

Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente indirizzo.

Potrebbe piacerti anche: Diventa tester Redken. 100 tester cercasi!

Vinci una fornitura di prodotti Le Conserve della Nonna

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.