Blogger in cucina con Rigoni di Asiago

di Simona Bondi
Blogger in cucina con Rigoni di Asiago

Sei un food blogger? Scatena la tua vena creativa in cucina: potresti vincere una fornitura di prodotti con il nuovo contest promosso da Rigoni di Asiago! Scopri maggiori informazioni continuando la lettura!

Sponsorizzato:

Blogger in cucina con Rigoni di Asiago

Per partecipare al contest promosso da Rigoni di Asiago è necessario essere proprietari di un blog dedicato alla cucina o alle ricette culinarie e creare un piatto che rappresenti il tema della manifestazione: “Sapori di Primavera: frutta e verdura di stagione, esaltate dai prodotti Rigoni di Asiago.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nella ricetta dovranno necessariamente essere presenti prodotti stagionali primaverili abbinati ad uno o più prodotti Rigoni di Asiago. Una volta terminata la tua creazione, collegati a questa pagina, compila il modulo in ogni sua parte e allega una foto o un video del piatto.

E’ necessario, inoltre, prelevare uno dei banner pubblicitari questo link ed esporlo nel proprio blog.

Vinci una fornitura di prodotti Rigoni di Asiago

La partecipazione è libera e gratuita, ma dovrà tassativamente essere completata entro e non oltre il 6 giugno 2016. E’ possibile partecipare anche condividendo con il proprio profilo la ricetta, ma sarà comunque necessario iscriversi attraverso il form dedicato.

Terminato il periodo di partecipazione, una giuria composta dallo chef Alessandro Dal Degan, un rappresentante della Rigoni di Asiago e un rappresentante della Camera di Commercio di Vicenza si occuperanno di valutare le ricette proposte e dichiarare quella vincitrice.

Il fortunato si aggiudicherà una ricca fornitura di prodotti del marchio composta da:

  • 4 vasetti di Fiordifrutta
  • 3 vasi di Mielbio
  • un vasetto di Nocciolata
  • un vasetto di Nocciolata al latte
  • un vasetto di Nocciolata Vegan
  • un Dolcedì squeeze
  • un cluster TantiFrutti Mirtilli Neri Selvatici
  • un cluster di TantiFrutti di Bosco

Trovi un estratto del regolamento ufficiale del contest Rigoni di Asiago in questa pagina.

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Guadagnare buoni Amazon ed altri con Lovby

Blogger in cucina con Rigoni di Asiago

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.