Develey ti regala 4 copie di Donna Moderna

di Simona Bondi
Devely ti regala 4 copie di Donna Moderna

A partire dal 16 maggio 2016, le salse Develey ti regalano 4 copie digitali della rivista Donna Moderna: ecco come fare per ricevere il tuo premio sicuro.

Sponsorizzato:

Premio sicuro Develey: abbonamento Donna Moderna

Dal 16 maggio e fino al 29 luglio 2016 nei supermercati potrai trovare i flaconi di Dressing Develey nel formato da 200 ml con il logo pubblicitario dell’operazione a premi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Il bollino pubblicitario contiene un buono con un codice di 16 cifre che ti servirà per attivare un abbonamento che ti dà diritto a 4 copie digitali in omaggio del periodico Donna Moderna della Arnoldo Mondadori Editore S.p.A.

Potrebbe interessarti anche: Develey regala Mirabilandia

Collegandoti all’indirizzo www.abbonamenti.it/develey (a partire dal 16 Maggio) e inserendo il codice in tuo possesso, potrai attivare subito l’abbonamento per ricevere 4 copie digitali gratuite del periodico Donna Moderna.

Il regolamento completo dell’operazione a premi Develey è disponibile seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Vinci Barbecue Weber con Develey: partecipa al concorso!

Sponsorizzato:

Devely ti regala 4 copie di Donna Moderna

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.