Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

Partecipa al concorso “Da Sole cucine Siciliane” e prova a vincere una delle 14 forniture di prodotti Sole oppure un weekend enogastronomico in Sicilia. Ecco come partecipare.

Sponsorizzato:

Vinci forniture e viaggi con Sole Parmalat

Dal 09 Maggio 2016 al 09 Luglio 2016 acquista uno o più prodotti Sole Parmalat in promozione, conserva lo scontrino e potrai partecipare al concorso a premi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per tentare la fortuna e partecipare all’estrazione dei premi in palio dovrai preparare una ricetta siciliana, impiattarla e scattare una fotografia al piatto che hai preparato.

Fatto questo dovrai collegarti a questo link e registrarti gratuitamente inserendo i tuoi dati, i dati dello scontrino e la fotografia che avrai scattato.

Sponsorizzato:

Le foto caricate saranno pubblicate in una gallery e sottoposte alla votazione degli utenti: al termine del concorso, gli autori delle 10 fotografie/ricette che avranno ottenuto il punteggio più alto, si aggiudicheranno in premio una fornitura di prodotti Sole.

Entro il 30.09.2016 una giuria sceglierà, tra tutti i contenuti, la fotografia/ricetta che si aggiudicherà un weekend enogastronomico per due persone in Sicilia in una località a scelta tra quelle proposte.

Premi anche per i votanti

Anche per gli utenti che voteranno le foto caricate sono previsti dei premi.Al termine del concorso tra tutti gli utenti che avranno votato le fotografie/ricette verranno estratti 4 nominativi che si aggiudicherannouna fornitura di prodotti Sole.

Il regolamento completo del concorso a premi Sole Parmalat può essere consultato seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche: Vinci 100 kit contouring di Maybelline

Concorso Sole Parmalat, vinci forniture e viaggi

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.