Concorso Saikebon, vinci divano, televisore e home theatre

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Saikebon, vinci divano, televisore e home theatre

Acquista Saikebon, partecipa al concorso a premi e potresti vincere in estrazione finale un ricco premio in palio composto da un divano, un televisore e un sistema home theatre. Tentare la fortuna è semplice: ecco come fare!

Sponsorizzato:

Concorso Saikebon, vinci divano, televisore e home theatre

Per partecipare al concorso a premi Saikebon “Saikecup” dovrai comprare, presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale, almeno una confezione a tua scelta tra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

  • Saikebon Cup in tutte le varianti
  • Saikebon bag in tutte le varianti
  • Saikebon Yakisoba manzo, pollo, classico
  • Saikebon World Tour

Scontrino alla mano, compila il form di registrazione alla manifestazione che trovi in questa pagina, inserisci tutti i dati richiesti, accetta l’informativa sulla privacy ed il gioco è fatto!

Sarai automaticamente inserito nella lista dei partecipanti all’estrazione finale di un divano, una televisione e un sistema home theatre.

Estrazione finale premio in palio concorso Saikecup

L’estrazione finale avverrà entro e non oltre il 30 settembre 2016 alla presenza di un notaio o del funzionario camerale incaricato.

In questa occasione un fortunato consumatore si aggiudicherà il premio previsto, consistente in un kit composto da un divano, un televisore hd e un sistema audio home theatre per uso domestico.

In caso la Dea Bendata ti abbia sorriso, riceverai via mail tutte le istruzioni per convalidare il tuo premio e riceverlo comodamente a casa senza alcuna spesa.

Non buttare via lo scontrino fiscale originale perchè in caso di vincita dovrai spedirlo, insieme ad altri documenti, alla società promotrice.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni sul concorso a premi Saikecup, sulle condizioni e sulle limitazioni alla partecipazioni, consulta il regolamento ufficiale integrale, lo trovi seguendo questo link.

Potrebbe interessarti anche: Unicredit Concorso Champions League

Concorso Saikebon, vinci divano, televisore e home theatre

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.