Concorso Saikebon MTV: vinci cuffie Beats e soggiorni a Malta

ll nuovo concorso Saikebon MTV mette in palio ogni settimana cuffie Beats per ascoltare la tua musica preferita. Ma c’è di più: per tutti i consumatori c’è la possibilità di aggiudicarsi un premio finale consistente in un viaggio a Malta. Scopri subito come tentare la fortuna!

Concorso Saikebon: ecco tutti i dettagli!

Per provare a vincere le cuffie Beats in palio ogni settimana tramite instant win, è necessario comprare in un unico atto d’acquisto, almeno 2 prodotti Saikebon a tua scelta.


→ Attenzione! Ricorda che scattando una foto allo scontrino ricevi punti che puoi trasformare in buoni spesa: scarica ora Checkbonus e guadagna con la spesa del supermercato!


Successivamente, segui questo link e registra tutti i dati richiesti, compresi quelli dello scontrino. Dopo la verifica da parte del sistema, conoscerai subito l’esito della tua partecipazione e con un po’ di fortuna, vedrai la schermata che ti notifica l’assegnazione di un paio di cuffie Beats EP di colore rosso.

Estrazione finale: vinci soggiorni a Malta

Partecipando all’instant win accederai automaticamente all’estrazione del maxi premio finale, consistente in 4 Pass Vip per Island of Malta MTV, comprensivo di trasferimento aereo e alloggio per 2 notti (2 camere doppie in hotel), dal 26 al 28 giugno 2018.

L’individuazione del fortunato vincitore avverrà entro il 15 giugno 2018, in presenza di un notaio o del funzionario camerale incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio.

Entro il 30 giugno, invece, sarà effettuata l’estrazione a recupero che riassegnerà eventuali premi non vinti o non convalidati durante la fase instant win.

Per partecipare al concorso Saikebon hai tempo dal 2 aprile fino al 10 Giugno 2018 (ore 23.00). Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina.

Prova a vincere anche con questi concorsi:

Concorso Saikebon MTV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *