Nashi Argan campioni omaggio

di Simona Bondi
Nashi Argan campioni omaggio

Il marchio Nashi Argan ti offre una nuova occasione per ricevere dei campioni omaggio dei loro prodotti per la cura e la bellezza dei tuoi capelli. Non perdere questa fantastica opportunità!

Sponsorizzato:

Ritira i campioni omaggio Nashi Argan

Seguendo questo link potrai compilare un form e selezionare la tua città: avrai diritto a scaricare un coupon valido per il ritiro di Sachet Nashi Argan, senza obbligo d’acquisto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Stampando il coupon potrai recarti presso uno dei saloni Nashi Official Store e ritirare il tuo kit di campioni prova. Potrai ritirare il tuo omaggio dal 16 al 30 Maggio 2016.

Sponsorizzato:

Ogni negozio avrà a disposizione 50 kit di campioni omaggio da distribuire. Terminati gli omaggi, l’attività sarà considerata conclusa.

I prodotti del marchio Nashi Argan sono davvero validi e ci sentiamo di consigliarveli. Abbiamo avuto la possibilità di provarli grazie a delle passate iniziative e sono davvero fantastici: lasciano un piacevolissimo profumo sui vostri capelli mentre l’olio li rende lisci, setosi e lucenti. Voi li avete già provati? Vi piacciono?

Potrebbe piacerti anche: Kit omaggio da Mellin per le mamme

Nashi Argan campioni omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.