Promozione Tigotà: scegli il tuo sconto

di Simona Bondi
Promozione Tigotà: scegli il tuo sconto

Ritornano i bollini Tigotà da ritagliare ed applicare sui tuoi prodotti preferiti per risparmiare sulla spesa.

Sponsorizzato:

Buoni sconto tigotà da ritagliare

Dal 01 al 31 Maggio nel nuovo volantino Tigotà sono tornati i buoni sconto da ritagliare per ottenere degli sconti immediati sulla spesa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Grazie alla promozione “Scegli il tuo sconto Tigotà” potrai ottenere uno sconto immediato fino al 30%. Per partecipare alla promozione dovrai essere in possesso della carta fedeltà Tigotà e procurarti il nuovo volantino di Maggio.

Sponsorizzato:

Qui, in ultima pagina, potrai ritagliare 6 buoni sconto che ti permetteranno di scontare i prodotti che preferisci. I buoni sconto Tigotà saranno così suddivisi:

  • 2 Buoni sconto 30%: da applicare su Make-up e profumi, ad esclusione dei prodotti in offerta
  • 2 Buoni sconto 20%: da applicare su detersivi per la casa e per il bucato, ad esclusione dei prodotti in offerta
  • 2 Buoni sconto 20%: da applicare su prodotti per igiene e cura della persona, ad esclusione dei prodotti in offerta

Potrai utilizzare solo 1 buono sconto per prodotto e per ogni scontrino potrai utilizzare al massimo 6 buoni sconto Tigotà: 2 rosa, 2 azzurri e 2 verdi.

Ma non è tutto! Hai visto i regali Tigotà per la Festa della Mamma?

Promozione Tigotà: scegli il tuo sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.