Soddisfatti o rimborsati Head&Shoulders

di Simona Bondi Altri simili:
Soddisfatti o rimborsati Head&Shoulders

Prova lo shampoo Head&Shoulders e, se non sei soddisfatto, puoi richiedere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto dei prodotti.

Sponsorizzato:

Head&Shoulders, soddisfatti o rimborsati

Il nuovo volantino Tigotà di Maggio promuove un’interessante iniziativa che ti permette di ricevere un rimborso del tipo “Soddisfatto o rimborsati” acquistando i prodotti del marchio Head&Shoulders.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Fino al 30 Settembre potrai acquistare i prodotti del marchio Head&Shoulders e, in caso di insoddisfazione, ricevere un rimborso.

Per aderire alla promozione dovrete acquistare almeno un prodotto del marchio e inviare a mezzo posta lo scontrino originale e unitamente i vostri dati personali:

  • Cognome e Nome
  • Indirizzo completo
  • Recapito telefonico
  • Indirizzo email
  • Motivazione del rimborso
  • Scontrino

Al seguente indirizzo:

Sponsorizzato:

Soddisfatti o rimborsati Head & Shoulders presso Globaldata International, via Mosca 36, 00142 – Roma

A vostra disposizione per ogni chiarimento il numero verde 800 922288

Leggi anche: Concorso Acqua e Sapone, vinci Fiat 500 e buoni spesa

Soddisfatti o rimborsati Head&Shoulders

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.