Diventa tester lavatrice Samsung AddWash

di Simona Bondi
Diventa Tester Samsung

Pochi giorni fa ti abbiamo presentato la nuova lavatrice Samsung AddWash, un nuovo modello con doppio oblò! Oggi hai la possibilità di candidarti come tester!

Sponsorizzato:

Lavatrice Samsung AddWash: diventa tester

The Insiders oggi ha lanciato un nuovo testing di prodotto dedicato proprio al nuovo modello di lavatrice Samsung AddWash, che ha la particolarità di avere un doppio oblò utile per l’inserimento di piccoli capi o detersivi a lavaggio già avviato.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Seguendo questo link avrai la possibilità di candidarti come tester e rientrare fra i 50 utenti che saranno selezionati per testare questo prodotto.

Attenzione, le modalità di partecipazione sono particolari e differenti dal solito, e già stanno facendo discutere. Per questo motivo te le riportiamo integralmente:

“Alla fine del nostro questionario d’iscrizione, ti sarà chiesto se accetti di comunicarci le tue coordinate bancarie, al fine di mostrare il tuo reale interesse e motivazione a testare questo oggetto. Leggi con attenzione le condizioni di partecipazione che trovi a lato di questa pagina. Se deciderai di lasciare le tue coordinate bancarie, nessun addebito verrà effettuato durante la campagna. In caso di non selezione, i dati saranno cancellati al termine delle operazioni di selezione.

Qualora tu venga selezionato, la lavatrice Samsung AddWash™ verrà consegnata a casa tua, dove un tecnico si occuperà dell’installazione e della presa della tua vecchia lavatrice.

Sponsorizzato:

Nel questionario finale dovrai indicare la tua preferenza. Se lo desideri, potrai tenere Samsung AddWash™ e fruire dell’offerta riservata agli Insiders di 450€ anziché il prezzo di vendita di 899€. Il pagamento verrà effettuato con addebito sul conto corrente indicato in fase di candidatura.

Se non vorrai tenere Samsung AddWashâ„¢, dovrai obbligatoriamente indicarlo nel questionario finale. Verrai ricontattato alla fine della campagna per la presa della lavatrice.

Sponsorizzato:

Attenzione! Se non vorrai tenere Samsung AddWash™, la tua vecchia lavatrice non verrà comunque riconsegnata.

In particolare, non ci è ben chiaro perchè la vecchia lavatrice debba essere portata via e, soprattutto, non debba essere restituita. Forse si tratta di un errore?

AGGIORNAMENTO: è arrivato il chiarimento da parte di The Insiders

Data l’incomprensione, vogliamo precisare che, se sarete selezionati, quando il tecnico verrà ad installare Samsung AddWashâ„¢ potete consegnare l’usato, se lo vorrete, senza obblighi.

Leggi anche: Elettrodomestici Samsung ti regalano uno Smartphone Galaxy J5

Diventa Tester Samsung

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.