Buoni sconto Auchan “Scegli tu”

di Simona Bondi
Buoni sconto Auchan

Scarica e stampa i nuovi buoni sconto Auchan,ti consentiranno di risparmiare sino al 30 per cento sui prodotti delle migliori marche. Scopri subito come ottenere i nuovi coupon da stampare, è facile e veloce!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Auchan “Scegli tu”

I coupon da stampare Auchan “Scegli Tu” ti permetteranno di risparmiare sulla spesa dei prodotti di grandi marchi come Vallelata, General, Coccolino, Saclà, Rio Mare, Rana, Pril, Muller e molti altri.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ogni bollino ti darà diritto a ricevere in cassa uno sconto immediato del 30 per cento sul costo da listino.

Sponsorizzato:

Per effettuare il download non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina e cliccare sul pulsante denominato “scarica e stampa ora i tuoi sconti”.

Ti si aprirà un file in pdf che potrai salvare sul pc e mandare in stampa quando preferisci. Non è necessario effettuare nessuna registrazione.

Una volta riprodotti saranno validi dal 14 al 20 aprile, avrai a disposizione diversi giorni per poterli utilizzare.

Come usare i coupon Auchan Scegli Tu

Una volta riprodotti, i coupon andranno ritagliati e consegnati presso le casse dei supermercati e ipermercati aderenti a fronte dell’acquisto di uno dei prodotti dei marchi coinvolti.

Non sono cumulabili con altre promozioni in corso presenti sul volantino e non possono essere utilizzati presso le casse Cassamica.

Sponsorizzato:

Trovi l’elenco dei punti vendita che accettano i buoni sconto Scegli Tu, in questa pagina.

Non dimenticare di portare con te anche tutti gli altri tagliandi che trovi all’interno di questa sezione per risparmiare sulla spesa. Il tuo portafogli ringrazierà!

Potrebbe piacerti anche: Raccolta punti Gourmet 2016: premi e punti

Buoni sconto Auchan

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.