Trenitalia, promozione punti CartaFreccia

di Simona Bondi
Trenitalia, promozione punti CartaFreccia

Ad Aprile  i punti CartaFRECCIA valgono triplo! Scopri subito la nuova promozione di Trenitalia e risparmia mentre viaggi con il treno.

Sponsorizzato:

Doppi punti CartaFreccia Trenitalia

Dal 02 al 30 Aprile 2016, accumulare punti CartaFreccia per richiedere i premi è ancora più facile. Se acquisterai un biglietto del treno con Trenitalia dal 2 al 30 aprile 2016 e viaggerai nello stesso periodo, riceverai tripli punti sulla tua carta fedeltà.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per esempio, potresti raggiungere la prima soglia premio di 500 punti (che ti permette di effettuare un upgrade gratuito di classe) con l’acquisto di un viaggio di andata e ritorno se acquisti e viaggi da Roma a Milano sul Frecciarossa  in standard con la tripli punti  puoi guadagnare 660 punti.

Puoi guadagnare dei punti extra anche rinnovando l’acquisto del tuo Carnet da 10 viaggi è in scadenza. Rinnova l’acquisto e a seconda della classe/livello di servizio scelto potrai guadagnare fino a 5000 punti. Se non hai ancora la CartaFreccia, iscriviti ora! E’ facile e gratuito.

Per vedere i dettagli della promozione, ti invitiamo a seguire questo link.

Sponsorizzato:

Potrebbe piacerti anche: Italo Treno, promozioni carnet per risparmiare sui viaggi

Trenitalia, promozione punti CartaFreccia

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.