Buono sconto Loacker: risparmia con gusto!

di Simona Bondi
Buono sconto Loacker

Non solo Valfrutta: a proporci un nuovo buono sconto da stampare รจ anche il marchio Loacker, che ha riservato una dolce sorpresa agli utenti iscritti alla propria newsletter.

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto Loacker Quadratini

Se sei iscritto al servizio di newsletter del marchio Loacker, corri a controllare la tua casella di posta elettronica, perchรจ potresti aver ricevuto un buono sconto da stampare valido per l’acquisto di 2 confezioni a scelta fra Quadratini Napolitaner nel formato da 250 grammi, Qudratini Vanilla nel formato da 250 grammi, Quadratini Chocolate da 250 grammi oppure Quadratini Dark Chocolate nel formato da 250 grammi.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piรน vantaggiose in tempo reale (siamo giร  in 30.000!).

Il buono sconto ti permette di risparmiare 2โ‚ฌ sull’acquisto di 2 confezioni a scelta fra quelle sopra elencate, รจ gestito dal sistema Valassis e potrร  essere speso fino al 07 Luglio 2016.

Se non hai ricevuto la newsletter, puoi rimediare seguendo questo link ed iscrivendoti subito.

In questo modo potrai essere aggiornato sulle prossime iniziative promosse da Loacker, come buoni sconto e concorsi a premio.

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Avon ti ascolta: diventa tester e vinci buoni Amazon

Buono sconto Loacker

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.