Club del passaparola: diventa tester Clear

di Simona Bondi Altri simili:
Club del passaparola: diventa tester Clear

Nel Club del Passaparola di Unilever sta per partire un nuovo progetto tester, questa volta dedicato ai maschetti di casa, che potranno candidarsi per diventare tester dello shampoo Clear.

Sponsorizzato:

Diventa tester shampoo Clear

A breve nel Club del Passaparola, l’area del sito Detto Fra Noi (di proprietà del marchio Unilver) sarà attivo un nuovo progetto che permetterà ai maschietti di candidarsi come tester per provare il nuovo shampoo Clear men Antiforfora Ice Fresh con Mentolo rinfrescante.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Al momento non conosciamo altre informazioni, ma vi invitiamo a registrarvi già adesso (se non siete ancora in possesso di un account)per evitare il sovraccarico del sito non appena il progetto tester sarà attivo.

Per registrarti gratuitamente, segui questo link e compila il form con i tuoi dati personali.

Questo è il messaggio condiviso poco fa direttamente sulla pagina Facebook del sito “Detto fra noi”:

“Avete sentito? Da oggi nel Club del Passaparola non si parla d’altro! Una novità dedicata a tutti i maschietti: siete pronte a farli diventare ambasciatori Clear?”

In attesa della partenza del progetto, potete candidarvi per il Correttore Maybelline, diventa tester con Toluna

Club del passaparola: diventa tester Clear

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.