Concorso Mrday, vinci Nescafè, campione omaggio e buono sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Mrday, vinci Nescafè, campione omaggio e buono sconto

Grazie al nuovo concorso Mrday puoi vincere una macchina per caffè Jovia Black Nescafè Dolce Gusto, ricevere un campione omaggio Nesquik ed un buono sconto!

Sponsorizzato:

Partecipa al concorso MrDay “Caccia al Gettone D’oro”

Dal 01 Aprile al 30 Giugno puoi partecipare al concorso MrDay “Caccia al Gettone D’oro” acquistando le confezioni di merendine Muffin o Ciambelle MrDay riportanti lo sticker promozionale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio piĂą vantaggiose in tempo reale (siamo giĂ  in 30.000!).

All’interno delle confezioni delle merendine potresti trovare, se sarai fortunato, un 1 Gettone d’Oro (si tratta in realtĂ  di un gettone in materiale plastico privo di valore) con un codice univoco di 8 caratteri.

Se riuscirai a trovare il “Gettone D’oro”, avrai vinto 1 Macchina da Caffè Nescafè Dolce Gusto Jovia (per un totale di 70 premi in palio). Se la fortuna ti sorriderĂ  potrai richiedere il tuo premio seguendo questo link dove potrai inserire il codice trovato sul gettone ed i tuoi dati per la ricezione del premio.

Inoltre, all’interno delle confezioni di merendine contrassegnate dal bollino del concorso, troverai al suo interno un campione omaggio Nesquik ed un buono sconto del valore di 0,50€ valido per l’acquisto del prodotto.

Il regolamento completo del concorso è consultabile seguendo questo link.

Concorso Mrday, vinci Nescafè, campione omaggio e buono sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.