Buoni sconto Ponti su Buonpertutti

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Ponti su Buonpertutti

Da oggi sono disponibili dei nuovi buoni sconto da stampare, questa volta ad aggiungersi è un nuovo marchio che entra, per la prima volta, nel mondo dei coupon. Scoprilo con noi!

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Ponti

Da oggi, grazie al sito Buonpertutti, potrai stampare 2 gustosi buoni sconto che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto dei prodotti a marchio Ponti.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Nello specifico avrai diritto a 2 buoni sconto, ognuno valido per l’acquisto di:

  • Cipolline Peperlizia Ponti (buono sconto da 0,50€)
  • Linea Glassa Gastronomica Ponti (buono sconto da 0,50€)

Per stampare i buoni sconto ti basterà seguire questo link ed aggiungere i buoni sconto di tuo interesse nel tuo account, cliccando sul’apposita iconcina rossa.

Sponsorizzato:

Ricorda che per avere accesso alla stampa dei buoni sconto dovrai accedere con i tuoi dati di login: se ancora non sei iscritto a Buonpertutti, crea subito un nuovo account per non perdere i buoni sconto Ponti ed i successivi coupon che potrai trovare su questo sito.

Potrebbe piacerti anche: Buoni sconto Plasmon latte Nutrimune

Buoni sconto Ponti su Buonpertutti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.