Settimanale sorrisi con Set pedicure Joycare

di Simona Bondi
Settimanale sorrisi con Set pedicure Joycare

Dal 29 Marzo troverai in edicola il set pedicure Joycare allegato alla rivista settimanale Sorrisi e Canzoni. Il set pedicure fa parte della raccolta Sorrisi con Joycare beauty set (piastra, manicure ed altri).

Sponsorizzato:

Joycare set pedicure con Sorrisi

A partire dal 29 Marzo 2016 insieme al settimanale Sorrisi e Canzoni potrete acquistare, ad un prezzo speciale, il set pedicure perfetto per la bella stagione ormai alle porte.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

La primavera è già iniziata e fra non molto inizieremo a scoprire i piedi: è il momento giusto per iniziare a prendercene cura per non arrivare impreparate quando dovremo indossare un paio di sandali aperti.

Grazie al set pedicure di Joycare avremo a disposizione un utile alleato per la bellezza dei nostri piedi: il set pedicure Joycare è perfetto per rimuovere delicatamente pelle secca e callosa e levigare perfettamente i talloni.

Il set completo comprende 4 testine intercambiabili, ognuna pensata per uno specifico utilizzo:

  • Spazzolina
  • Pietra pomice
  • Testina a grana fine
  • Testina a grana grossa

Le batterie sono incluse (così potrai utilizzarlo fin da subito!) e la garanzia è di 2 anni, come previsto dalla legge. Il prezzo? Come per tutti gli altri accessori del set Joycare il prezzo è di soli 12,49€!

Ti sei perso un accessorio di questa collezione? Non preoccuparti: seguendo questo link potrai acquistarlo subito online!

Settimanale sorrisi con Set pedicure Joycare

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.