Buono sconto Barilla pasta

di Simona Bondi Altri simili:
buono sconto Barilla

Un buono sconto Barilla arrivato anche via email: questa mattina abbiamo avuto questa bellissima sorpresa! Vuoi saperne di più? Leggi subito i dettagli!

Sponsorizzato:

Buono sconto Barilla via email

Questa mattina, controllando la nostra posta elettronica, abbiamo trovato una interessante email inviata da Barilla, con un invito a rispondere ad un breve sondaggio per ricevere, come ringraziamento, un buono sconto valido per l’acquisto di pasta Barilla.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

La mail oggetto di questa iniziativa ha questo titolo: “Rispondi a queste brevi domande e riceverai un buono sconto“. Controllate anche voi la vostra posta elettroniva perchè potreste averlo ricevuto nella vostra casella email!

Sponsorizzato:

L’email ricevuta ci invita a rispondere ad un breve sondaggio, composto da sole 2 domande: rispondendo al breve questionario potrai stampare un buono sconto Barilla a scelta fra:

  • Emiliane e Specialità Barilla
  • Pasta integrale, Senza Glutine, Cereali

Avete ricevuto anche voi il buono sconto via email? Provate a controllare nel vostro account di posta: il buono sconto potrebbe essere li che vi aspetta!

buono sconto Barilla

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.