Partecipa a McMamme e ricevi buoni sconto

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa una Mcmamma e ricevi buoni sconto

Entra a far parte della community McMamme e ricevi dei buoni sconto da utilizzare nei ristoranti Mc Donald’s: ecco i requisiti per partecipare e le agevolazioni che potrai ottenere.

Sponsorizzato:

Community McMamme di Mc Donald’s

Mc Donald’s ha aperto una sorta di community per creare un luogo di dialogo e di scambio di opinioni con le mamme. Se hai un bambino (o bambina) di età compresa fra i 3 ed i 9 anni segui questo link e compila il modulo di candidatura.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Questo progetto aiuterà McDonald’s a capire cosa pensano le mamme italiane della sua offerta. Tutte le mamme partecipanti riceveranno dei buoni sconto da utilizzare nei ristoranti McDonald’s.

La tua candidatura sarà valutata dal team di FattoreMamma e sarai avvisata via e-mail se rientrerai tra le mamme selezionate.

Se ami il Mc Donald, non perdere questa occasione per far sentire la tua voce: candidati e parla di quello che vorresti e di cosa ti aspetti da questo marchio. Potrai fare la differenza e ricevere in cambio dei buoni sconto!

Leggi anche: Diventa tester Ultra Dolce Delicatezza d’avena di Garnier

Diventa una Mcmamme e ricevi buoni sconto

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.