Buono spesa di Pasqua da Ipersoap

di Simona Bondi
Buono spesa di Pasqua da Ipersoap

Nei punti vendita ad insegna Ipersoap, potrai ricevere un utile buono spesa di Pasqua per risparmiare sulla tua spesa e concederti un piccolo regalo beauty.

Sponsorizzato:

Vuoi saperne di più? Ecco subito i dettagli della promozione Ipersoap!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ipersoap ti regala un buono spesa di Pasqua

Per ogni acquisto effettuato dal 21 al 23 Marzo 2016, riceverai alle casse dei punti vendita Ipersoap un buono sconto del valore di 5€, che potrai utilizzare successivamente per l’acquisto di prodotti cosmetici.

Il buono sconto “Pasqua in Bellezza” che avrai ricevuto, potrà essere speso nelle giornate del 24,25 e 26 marzo per l’acquisto di prodotti dedicati al tuo make up. Una buona occasione per risparmiare e concederci una piccola coccola dedicata alla nostra bellezza ed al nostro benessere.

Ti ricordiamo che nel frattempo potrai ottenere un buono spesa Ipersoap anche in occasione della Festa del Papà: se vuoi saperne di più, leggi questo articolo.

Sponsorizzato:

Potrebbe interessarti anche: Buoni sconto Cadoro per la spesa

Buono spesa di Pasqua da Ipersoap

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.