Diario Smemoranda omaggio con Banco Popolare

di Simona Bondi
Diario Smemoranda omaggio con Banco Popolare

Anche quest’anno il Banco Popolare ti regala il Diario Smemoranda omaggio: dopo il grande successo della diario Smemoranda, ritorna un’iniziativa che piace tantissimo ai nostri lettori.

Sponsorizzato:

Scopri subito come riceverlo in modo completamente gratuito!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Diario Smemoranda omaggio: ecco come riceverlo

Ricevere il diario smemoranda 2016 è davvero molto semplice: esattamente come l’iniziativa dello scorso anno, per ricevere il diario di scuola Smemoranda 2016-2017 vi basterà seguire questo link e compilare il modulo con tutti i vostri dati.

In fase do compilazione del form vi sarà richiesto di selezionare la filiale del Banco Popolare più vicina a voi. Cliccando sulla scritta “seleziona la filiale” vi comparirà un ulteriore campo dove potrete selezionare la vostra città e, automaticamente, vi saranno mostrare le filiali presenti nella vostra città. Selezionate quella più vicina a voi.

Sponsorizzato:

Inviando il form avrete prenotato il vostro diario omaggio, che potrete ritirare nella filiale del Banco Popolare che avrete scelto a partire dal 01 Luglio e fino al 30 Settembre 2016: l’iniziativa sarà valida esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili, quindi affrettatevi a ritirarla! Dopo la richeista riceverete una email di riepilogo e di conferma della vostra prenotazione.

Questo omaggio è particolarmente utile se avete bambini o nipoti che frequentano la scuola media, ma potrebbe essere utile anche come agenda da tenere in scrivania, per annotare concorsi, offerte e buoni sconto da non perdere.

Pensiamo che potrebbe interessarti anche: Pallone omaggio con Mondo Convenienza nei weekend

Diario Smemoranda omaggio con Banco Popolare

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.