Ombretto Nivea da testare su Toluna

di Simona Bondi Altri simili:
Ombretto Nivea da testare su Toluna

Anche questo lunedì potrai candidarti per una nuova campagna diventa tester indetta da Toluna. Questa settimana troverai la possibilità di aderire alla prova dell’ ombretto Nivea Pure & Natural.

Sponsorizzato:

Candidarsi come tester è molto semplice ed i prodotti a disposizione degli iscritti sono 500!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Ombretto Nivea da testare con Toluna

Per candidarti come tester, segui questo link: ricorda che potrai candidarti dalle ore  09:00 circa. Gli ombretti Nivea Pure & Natural del nuovo progetto di prova prodotto Toluna sono ben 500! Questo vuol dire che avrai moltissime possibilità per riceverne uno a casa da testare e sul quale esprimere la tua opinione.

Per inviare la tua candidatura come tester dovrai essere un utente registrato e collegarti a questa pagina. Una volta effettuato il login, seleziona dal menu in alto la voce “esplora” e, successivamente, “testa i prodotti”.

Se invece non sei ancora iscritto, ti consigliamo di farlo subito, seguendo questo link e compilando il modulo in ogni sua parte, prestando particolare attenzione all’indirizzo di posta elettronica in quanto ti verrà inviata una mail per confermare la tua iscrizione. Se ancora non vedrai questo prodotto da testare, attendi qualche minuto: generalmente il cambio di prodotto avviene fra le 09:00 e le 10:00 del mattino di ogni Lunedì.

La registrazione a Toluna è completamente gratuita: a guadagnarci sarai solamente tu!

Invia la tua candidatura ed incrocia le dita

Una volta conclusa la procedura necessaria ad inviare la tua candidatura dovrai attendere che lo staff selezioni gli utenti che avranno la fortuna di ricevere a casa un ombretto Nivea da provare.

Se rientrerai nella rosa dei nominativi scelti, ti verrà spedito un prodotto omaggio che consiste, questa settimana, nell’ombretto Nivea Pure & Natural da provare, testare e valutare.

Sponsorizzato:

E se la fortuna non ti avrà sorriso, non demordere: le occasioni per diventare tester con Toluna sono molto frequenti, candidandoti spesso aumenterai le tue chances di essere scelto!

Sponsorizzato:

Ombretto Nivea da testare su Toluna

Vogliamo ricordarti infine che sono disponibili tantissime altre iniziative similari, che puoi trovare raccolte seguendo questo link. Non perdere nessuna occasione di risparmio con DimmiCosaCerchi!

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.