Offri un passaggio e risparmia sulla benzina con BlaBlacar

di Simona Bondi Altri simili:
Offri un passaggio e risparmia sulla benzina con BlaBlacar

Con BlaBlaCar puoi risparmiare sulla benzina per i tuoi spostamenti in auto! Condividi le spese con altri passeggeri che hanno la tua stessa destinazione oppure offri un passaggio ad altre persone che, come te, desiderano abbassare il costo del carburante o del treno.

Sponsorizzato:

Scopri subito come funziona ed iscriviti gratis!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Cerca la tua destinazione e risparmia sulla benzina con BlaBlacar

Hai mai sentito parlare di BlaBlaCar? BlaBlaCar è una community di passeggeri e viaggiatori in auto attraverso la quale trovare o offrire passaggi risparmiando così il costo della benzina.

Sponsorizzato:

La spesa verrà infatti divisa tra tutti i viaggiatori, che potranno mettersi preventivamente d’accordo sui dettagli contattandosi online.

Ma come funziona nello specifico? Se devi affrontare un tragitto in auto e vorresti viaggiare in compagnia di altre persone, non dovrai fare altro che cercare la tua destinazione attraverso il motore di ricerca interno. Per raggiungere la pagina, segui questo link.

Successivamente dovrai effettuare una semplice registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti o utilizzando Facebook Connect. In questo modo potrai risparmiare sul costo del carburante e sul biglietto del treno.

I passeggeri verificati iscritti alla community BlaBlaCar sono più di 20 milioni.

Offri un passaggio e dividi le spese!

Se invece vuoi offrire tu un passaggio ad altri, dovrai iscriverti come conducente e specificare tutti  dettagli del viaggio e le tue preferenze.  In questo caso dovrai seguire questo link e iscriverti, compilando tutti i campi richiesti con dati corretti e veritieri.

Sponsorizzato:

In questo caso sarai tu ad essere contattato tramite il sistema di messaggistica BlaBlaCar per stabilire tariffa, punto di ritrovo e tutti i dettagli utili a pianificare il tuo viaggio.

Una volta trovata la soluzione più adatta alle tue esigenze potrai saldare la tua quota comodamente dal pc, dove previsto, usando Paypal oppure con carta di credito, anche prepagata. Nel caso in cui, invece, la transazione non preveda una transazione online, dovrai pagare in contanti direttamente al conducente.

Conoscevi questo servizio per risparmiare soldi sulla benzina e sul biglietto del treno viaggiando in compagnia?

Offri un passaggio e risparmia sulla benzina con BlaBlacar

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.