Buoni sconto OVS riciclando gli abiti vecchi

di Simona Bondi
Buono sconto OVS riciclando gli abiti vecchi

Ricicla gli abiti vecchi e ricevi buoni sconto OVS: l’iniziativa è stata prorogata per tutto il 2016, ed anche quest’anno potrai ottenere degli utili buoni sconto.

Sponsorizzato:

Ecco i dettagli della promozione 2016/2017!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Ricicla gli abiti e ricevi buoni sconto OVS

OVS ha rinnovato l’iniziativa dedicata ai clienti che, a fronte di capi vecchi, potranno ottenere degli utilissimi buoni sconto da spendere nei punti vendita OVS. Fino al 31 Dicembre 2017 potrai ottenere dei buoni sconto portando nei negozi OVS aderenti all’iniziativa i tuoi abiti vecchi.

Nel dettaglio, per ogni borsa di abiti consegnata (che dovrà contenere almeno 2 o 3 capi) il cliente riceverà un buono sconto di 5 euro che potrà spendere sull’acquisto delle nuove collezioni in vendita da OVS per un importo minimo di 40 euro.

Potrai portare tutti i capi di abbigliemto, ad eccezione dell’intimo, delle calzature e accessori non tessili. I buoni sconto che otterrai non sono cumulabili fra loro, quindi potrai utilizzarne solo uno per ogni scontrino d’acquisto.

Che fine fanno i capi riciclati?

Chissà se ti sei mai fatta questa domanda! I capi vecchi che porterai da OVS per ottenere i tuoi buoni sconto, saranno utilizzati dall’azienda I:CO, partner di OVS nella realizzazione di questo progetto e saranno cernitati e suddivisi in 5 tipologie, ognuna dedicata ad un diverso scopo a seconda delle condizioni degli abiti che porterai in negozio:

Sponsorizzato:
  • REINDOSSARE: i capi ancora indossabili saranno sottoposti a un trattamento che consentirà di riproporli sul mercato come abiti di seconda mano.
  • RIUTILIZZARE: i capi non più indossabili saranno trasformati in altri prodotti, come ad esempio strofinacci per l’uso domestico.
  • RICICLARE: i capi non più utilizzabili saranno scomposti nelle loro fibre tessili o riutilizzati come nuova materia prima.
  • ENERGIA: i capi non reindossabili, riutilizzabili o riciclabili, verranno utilizzati per produrre energia.

Approfittane per fare pulizia nel tuo guardaroba, eliminando gli abiti che non utilizzi più: potrai fare spazio…. per dei capi nuovi che potrai acquistare con lo sconto!

Maggiori informazioni su questa iniziativa le puoi trovare consultando la pagina ufficiale di OVS, raggiungibile seguendo questo link.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.