Concorso Premiaty Colazione perfetta, vinci Bialetti

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Premiaty Colazione perfetta, vinci Bialetti

Partecipa al nuovo concorso Premiaty “La colazione Perfetta” e potresti vincere una macchina per caffè Bialetti. Ma non solo: per i primi 1000 che raccoglieranno i bolloni e che completeranno la raccolta c’è un premio sicuro composto da una tovaglietta per colazione personalizzata. Scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Concorso Premiaty Colazione perfetta, vinci Bialetti

Il concorso a premi Premiaty con estrazione finale e premio sicuro sarà attivo solamente nei punti vendita Sigma aderenti, riconoscibili dall’esposizione del materiale promozionale all’interno dei negozi e sul volantino.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per partecipare dovrai acquistare, durante il periodo promozionale, le referenze partner della Colazione Perfetta, segnalate a scaffale (Oro Saiwa, Kimbo, Vitalis, Mulino Bianco, Findus e molti altri).

Riceverai subito un “bollone” con codice gioco per ogni prodotto acquistato.  I primi 1000 che ne collezioneranno almeno 6 differenti riceveranno un premio sicuro, composto da una tovaglietta per colazione personalizzata.

I bolloni serviranno anche per partecipare al concorso a premi che mette in palio 250 macchine per caffè Bialetti. Scopri subito come tentare la fortuna!

Come partecipare al concorso Premiaty

Ogni bollone contiene un codice gioco. Per partecipare collegati al sito web appositamente allestito per il concorso a premi seguendo questo link e compila il form con tutti i dati richiesti.

Una volta inserita la tua sequenza di gioco dovrai selezionare una referenza tra quelle proposte che verrà inserito nel tuo vassoio della colazione perfetta.

Con ogni bollone potrai aggiungere un prodotto, arrivato ad un totale di 6 verrai inserito nel tabulato di coloro che parteciperanno all’assegnazione dei premi in palio.

Sponsorizzato:

Avrai, quindi, una chance di essere estratto ogni 6 bolloni giocati.

Sponsorizzato:

L’estrazione finale avverrà entro il 30 Giugno 2016 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà 250 macchine da caffè Tazzissima Bialetti.

Per informazioni sui periodi di gioco e tutti i dettagli relativi al concorso collegati al regolamento integrale, lo trovi in questa pagina.

Prova a tentare la fortuna anche con Concorso Citrosodina, vinci Seletti e cene.

Concorso Premiaty Colazione perfetta, vinci Bialetti

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.