Biscotti Plasmon omaggio, richiedi subito il campione!

di Simona Bondi Altri simili:
Biscotti Plasmon omaggio

Richiedi i biscotti Plasmon omaggio! Per tutti i genitori attenti all’alimentazione dei propri bimbi arriva da Plasmon un’ottima notizia: i primi biscotti Plasmon senza olio di palma! E grazie alla nuova iniziativa del marchio potrai ricevere a casa un campione omaggio di questo nuovo prodotto. Scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

I nuovi biscotti Plasmon sono prodotti senza utilizzare l’olio di palma, per venire incontro alle esigenze delle mamme e dei papà che vogliono evitare questo ingrediente dagli alimenti destinati ai propri piccoli.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Richiedi i Biscotti Plasmon omaggio

Questo nuovo prodotto sarà presto in vendita nei supermercati e nei negozi dedicati all’infanzia, ma potrai provare in anteprima un campione omaggio. Per richiederlo collegati a questa pagina, scorri sino a trovare il modulo di richiesta e compila il form in ogni sua parte, con dati corretti e veritieri.

Ti verrà inoltrata una mail per la conferma dell’indirizzo entro qualche minuto. Una volta cliccato sul link, non dovrai fare altro che attendere che il tuo campioncino gratis ti venga consegnato comodamente a casa, senza alcuna spesa. La promozione potrebbe essere soggetta ad esaurimento delle scorte disponibili, quindi affrettatevi!

Sponsorizzato:

Biscotto Plasmon Senza Olio di Palma: scopri di più

Il biscotto Plasmon senza olio di palma è formulato con olio di girasole e di oliva, ma senza rinunciare alla friabilità e ai principi nutritivi che caratterizzano questo famoso e apprezzato prodotto.

Per scoprire tutti i dettagli collegati a questa pagina e scopri di più. Non resta che metterlo alla prova e attendere il campione omaggio!

Leggi anche: Premio Vodafone Marzo 2016, in regalo buono omaggio Spartoo

Biscotti Plasmon omaggio

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.