Premio certo Ferrero, buono digitale Interflora

di Simona Bondi
Premio certo Ferrero, buono digitale Interflora

Ricevi un premio certo Ferrero acquistando le specialità del marchio Ferrero: subito per te in regalo un buono digitale Interflora del valore di 10€. Richiedere il premio è molto semplice e veloce, in quanto NON è necessario spedire lo scontrino. Ecco come ricevere il premio sicuro.

Sponsorizzato:

Nuovo premio certo Ferrero, in omaggio Interflora

Ferrero ti premia con un premio certo, grazie alla nuova promozione “Rendi più bella la tua tavola di Pasqua“. In occasione delle festività pasquali, puoi ricevere un premio certo Ferrero acquistando, entro il 03 Aprile 2016, 1 confezione di prodotti Ferrero a scelta fra:

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

  • FERRERO ROCHER (Cubo da 6 pezzi e scatole da 8, 16, 24, 30 pezzi)
  • POCKET COFFEE (18 e 32 pezzi)
  • MON CHERI (scatole da 10, 16, 25 e 30 pezzi)
  • RAFFAELLO (scatola da 18 pezzi)
  • FERRERO PRESTIGE (scatole da 21 e 28 pezzi)
  • FERRERO COLLECTION (scatole da 15 e 24 pezzi)
  • GRAND FERRERO ROCHER (da 125gr e da 240 gr)
  • UOVA DI PASQUA ROCHER (da 187,5 gr) (sono esclusi gli astucci da 4 e 5 pezzi)
  • FERRERO GOLDEN GALLERY (da 13 e da 22 pezzi)

Per ottenere il premio derto Ferrero, consistente in un buono digitale Interflosa del valore di 10€, dovrai acquistare uno dei prodotti sopra elencati, conservare lo scontrino e recarti (entro 10 giorni dall’acquisto) sul sito dedicato raggiungibile da questo link.

Premio certo Ferrero, come si riceve

Qui potrai inserire il tuo indirizzo email, caricare i dati dello scontrino ed una scansione della ricevuta fiscale in tuo possesso. Entro 10 giorni dal caricamento dello scontrino riceverai via e-mail un buono sconto digitale per ogni scontrino contenente almeno una confezione di Specialità Ferrero, (acquistato nel periodo promozionale tra i formati coinvolti) e l’indicazione del sito www.interflora.it al quale accedere per utilizzare il buono sconto digitale da 10 euro.

Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile seguendo questo link.

Premio certo Ferrero, buono digitale Interflora

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.