Buono sconto yogurt Mukki da stampare

di Simona Bondi
Buono sconto latte Mukki

Non perdere il buono sconto yogurt Mukki, che l’azienda dedica ai consumatori in occasione della festa di san Valentino con un motto davvero originale “L’amore vero non scade mai!”.

Sponsorizzato:

Stampa il buono sconto yogurt Mukki

Solo fino al 29 Febbraio potrete scaricare e stampare un buono sconto valido per l’acquisto di 1 confezione di yogurt da bere Mukki selezione Mugello, nei gusti bianco o al mirtillo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per ottenere il buono sconto (generato dal sistema Valassis) dovrai seguire questo link e premere semplicemente il pulsante “Stampa il coupon”. Prima di avviare la stampa del buono sconto Mukki, assicurati di avere la stampante accesa e collegata al tuo computer.

La stampa del buono sconto si genera automaticamente premendo il pulsante “Stampa il coupon” e vi permetterà di ottenere un buono sconto del valore di 0,50€ da utilizzare in tutti gli ipermercati e supermercati aderenti all’iniziativa.

Il buono sconto è valido fino al 18 Marzo 2016 e, non essendo nominativo, il sistema permette di stamparne diversi per ogni consumatore. Approfittane e stampa subito il tuo buono sconto: ricorda di sfogliare subito i volantini in cerca della migliore offerta da abbinare a questo prodotto!

<< Scopri altri coupon da stampare >>

Buono sconto yogurt Mukki da stampare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.