Concorso Zootropolis, vinci viaggi e buoni sconto Zgeneration

di Simona Bondi Altri simili:
Concorso Zootropolis, vinci viaggi e buoni sconto Zgeneration

Partecipa al concorso Zootropolis e prova subito a vincere un buono sconto da spendere sul sito Zgeneration per l’acquisto di capi d’abbigliamento per il tuo bambino. E se giochi il codice del biglietto Uci Cinemas, puoi vincere anche 1 vacanza per la tua famiglia! Scopri come partecipare!

Sponsorizzato:

Concorso Zootropolis, vinci premi instant win

Segui questo link e gioca subito al concorso Zootropolis: per partecipare gratuitamente ti basterà cliccare sul pulsante “Gioca”, guardare il trailer del film e rispondere alle 7 domande che ti compariranno nella schermata di gioco. Ad ogni risposta corretta che riuscirai a fornire, la pagina svelerà un pezzetto di targa e, quando sarà completamente svelata, potrai subito partecipare all’instant win che ti permetterà di vincere buoni sconto e buoni shopping da spendere su Zgeneration oppure una delle 50 coppie di peluche del film! Ma i premi non finiscono qui.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Concorso Zootropolis e Uci Cinema: in palio un soggiorno

Recati presso le sale UciCinema per vedere Zootropolis e ricordati di conservare con cura il biglietto d’ingresso. Seguendo questo link e partecipando al concorso inserendo il codice del biglietto, potrai prendere parte all’estrazione di una vacanza per la famiglia in Alto Adige e 3 voucher Zgeneration.

Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

<< Scopri altri concorsi Instant Win per tentare la fortuna! >>

Concorso Zootropolis, vinci viaggi e buoni sconto Zgeneration

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.