Con le arance rosse sostieni AIRC: contribuisci anche tu!

di Simona Bondi

Dal 18 al 21 Febbraio 2016, acquistando le arance rosse Filiera Agricola Italiana nei supemercato Carrefour potrai dare un valido contributo all’AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Sponsorizzato:

Acquista le arance rosse e sostieni l’AIRC

Dal 18 al 21 Febbraio recati presso gli Ipermercati Carrefour e nei supermercati Carrefour market ed express e acquista a 3€ una confezione di arance rosse della Filiera Agricola Italiana, che potrai riconoscere dal simbolo di AIRC stampato sul packing.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per ogni confezione da 2,5 Kg venduta, Carrefour e Filiera Agricola Italiana doneranno 50 centesimi ad AIRC. Dal 1965 AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) si impegna a raccogliere ed erogare fondi a favore del progresso nella ricerca oncologica del nostro Paese e nel diffondere al pubblico una corretta informazione.

L’iniziativa sarà valida solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Per maggiori informazioni o per conoscere i punti vendita aderenti, recati presso il box informazioni del tuo punto vendita Carrefour preferito, oppure segui questo link.

Sponsorizzato:

Approfitta dell’occasione per fare il pieno di vitamina C e, contemporaneamente, sostenere un’associazione importante come AIRC.

Leggi anche: Spendi e Riprendi Carrefour Market con P&G

Con le arance rosse sostieni AIRC

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.