Buono sconto Autogrill da stampare

di Simona Bondi

Arriva il buono sconto Autogrill per San Valentino: una novità assoluta da non perdere, soprattutto se viaggi spesso in auto ed ami sostare nei ristornati e bar del gruppo Autogrill.

Sponsorizzato:

Buono sconto Autogrill, colazione di coppia!

La catena di ristoranti e bar Autogrill ha pensato ad una promozione speciale dedicata all’imminente festa di San Valentino, mettendo a disposizione dei consumatori un coupon da stampare per una colazione per 2 ad un prezzo speciale.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Da oggi e fino al 17 Febbraio, scaricando e stampando il buono sconto Autogrill disponibile in questa pagina, presentando la stampa del coupon in uno dei punti vendita Autogrill aderenti all’iniziativa avrai diritto a 2 croissant a soli 1,80€.

La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita aderenti e non è cumulabile con latre promozioni in corso. Se siete “in viaggio” verso la volstra dolce metà, perchè non portargli un bel cornetto caldo a casa?

Sponsorizzato:

Ricorda di non perdere anche i nuovi coupon per la spesa che abbiamo inserito in questa sezione oggi e nei giorni precedenti: ormai risparmiare con i buoni sconto è un’usanza sempre più consolidata! Prendici gusto anche tu ed il tuo portafogli ti ringrazierà.

<< Leggi anche: Tazza Nesquik in regalo (premio sicuro) >>

Buono sconto Autogrill da stampare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.