Tazza Nesquik in regalo (premio sicuro Scrittazza)

di Simona Bondi Altri simili:
Tazza Nesquik in regalo (premio sicuro Scrittazza)

Scopri come ricevere la tazza Nesquik “Scrittazza” in regalo grazie alla nuova promozione con premio sicuro promossa dal marchio Nestlè: potrai divertirti a personalizzarla grazie alla sua particolarità davvero unica. Si tratta infatti di una tazza scrivente, dove potrai scrivere il messaggio che desideri!

Sponsorizzato:

#scritTazza, tazza Nesquik in omaggio

Da oggi e fino al 05 dicembre 2018 Nesquik ti regala la #scriTazza, una tazza speciale dove potrai scrivere, con l’apposito pennarello, tutto quello che ti passa per la testa.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Per ricevere il premio sicuro Nesquik dovrai acquistare, durante il periodo di validità dell’iniziativa ed esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Esselunga, almeno 1 confezione di 350 g Nesquik 30% meno zuccheri.

Quando avrai effettuato il tuo acquisto, per ricevere la Scrittazza Nesquik dovrai recarsi presso il Punto Fidaty Esselunga con il lo scontrino, dove il premio certo verrà immediatamente consegnato.

Il regolamento completo dell’iniziativa può essere consultato seguendo questo link.

Ricorda che puoi partecipare anche alla promozione Twinings e ricevere una tazza personalizzata in regalo.

Tazza Nesquik in regalo (premio sicuro Scrittazza)

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.