Buoni sconto Bottega Verde da stampare subito!

di Simona Bondi Altri simili:
Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Non perdere i buoni sconto Bottega Verde e corri a risparmiare senza rinunciare alla tua bellezza: grazie ai 7 buoni sconto Bottega Verde potrai recarti nel negozio più vicino a te e risparmiare sull’acquisto di numerosi prodotti! Ecco quali sono.

Sponsorizzato:

Stampa i buoni sconto Bottega Verde

Grazie alla collaborazione fra Sconty e DimmiCosaCerchi, da oggi puoi stampare tanti nuovi coupon dedicati alla cura della tua bellezza: make up, profumi, smalti e creme! Sarai tu a decidere quali coupon utilizzare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Nella pagina dedicata ai buoni sconto, che puoi raggiungere anche da mobile seguendo questo link, troverai ad aspettarti questi nuovi buoni sconto:

  • Un prodotto a scelta: 50% sconto
  • Un profumo della Linea Uomo (novità incluse): 60% sconto
  • Un prodotto make-up: 50% sconto
  • Un prodotto della Linea Natural Lift: 60% sconto
  • Smalti da 5ml (solo 1,99 euro ciascuno!): 60% sconto
  • Un prodotto corpo delle Linee Principi e Fragranze di Natura: 60% sconto
  • Un profumo della Linea Fragranze di Natura (esclusi Nettari Preziosi): 60% sconto

I buoni sconto possono essere stampati e portati con te nel tuo punto vendita Bottega Verde di fiducia. Se non hai la possibilità di stamparli adesso, grazie alla nuova grafica di Sconty potrai salvare i buoni sconto di tuo interesse e riceverli via email, per poterli stampare in un secondo momento. Ricorda che i buoni sconto Bottega Verde potrebbero terminare in fretta, in quanto sono ricercatissimi.

Manda subito in stampa i tuoi preferiti e corri nel tuo negozio preferito per fare il pieno di bellezza. Quali prodotti acquisterai?

Se non hai la possibilità di recarti in negozio, ti ricordiamo che è online una promozione che vi permetterà di ricevere un kit omaggio: clicca qui per saperne di più!

Sponsorizzato:

Buoni sconto Bottega Verde da stampare

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.