Vinci shopping per 1 anno con Palmolive

di Simona Bondi Altri simili:
Vinci shopping per 1 anno con Palmolive

Vinci shopping sfrenato per 1 anno grazie al nuovissimo concorso a premi promosso dal marchio Palmolive: gioca e scopri subito se hai vinto una shopping card per rinnovare il tuo guardaroba!

Sponsorizzato:

Concorso Palmolive: vinci shopping per 1 anno!

Gioca con il nuovo concorso Palmolive e prova a vincere il sogno di ogni donna: 1 anno di shopping grazie ad un buono spesa del valore di 1.000€ che potrai spendere sul sito del brand Mango. Ecco cosa fare per partecipare.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Dal 01 Febrraio al 05 Giugno 2016, potrai partecipare al concorso Palmolive “Vinci shopping per 1 anno” acquistando 2 prodotti a scelta a marchio Palmolive presso uno dei punti vendita sul territorio italiano che commercializzano il prodotto (nel regolamento non si fa riferimento all’esposizione del materiale pubblicitario!).

Una volta effettuato il vostro acquisto, dovrete conservare lo scontrino fiscale perché sarà necessario inserire i dati riportati sullo stesso per partecipare all’estrazione immediata dei premi in palio. A tal proposito, il regolamento richiede espressamente che lo scontrino fiscale sia “parlante, ossia che riporti almeno parzialmente i nomi dei prodotti acquistati (pena la non convalida di una eventuale vincita).

Precisato questo, con lo scontrino alla mano dovrete recarvi sul sito dedicato shoppingconpalmolive.it e procedere con la registrazione gratuita del vostro account. Insieme ai vostri dati, il sistema di gioco vi chiederà di inserire i dati dello scontrino fiscale in vostro possesso.

Subito dopo la compilazione del form di partecipazione al concorso, scoprirete subito l’esito della vostra giocata: se sarete fortunati, vi aggiudicherete uno dei 18 buoni shopping del valore di 1.000€ in palio per questo concorso. Il buono shopping dovrà essere utilizzato sul sito Mango.it entro 12 mesi dalla data di attivazione dello stesso.

Non verranno convalidate vincite relative a scontrini riportanti dati simili a quelli inseriti: lo scontrino per dare luogo alla vincita dovrà essere del tutto corrispondente ai dati indicati in fase di partecipazione che hanno determinato la vincita, e riportare l’acquisto dei prodotti in promozione. Fate quindi molta attenzione all’inserimento dei dati dello scontrino, perchè dovranno essere esatti!

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni ed ulteriori dettagli, ti invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link.

Sponsorizzato:

Se ti piacciono i concorsi, prova a leggere anche:

Vinci shopping per 1 anno con concorso Palmolive

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.