Partecipando al concorso Royal Canin Ciotola Piena potrai vincere, tramite meccanismo instant win, forniture trimestrali e annuali per il tuo cane o gatto! Scopri subito come tentare la fortuna e partecipa al nuovo concorso a premi: il tuo migliore amico ne sarà sicuramente felice!
Concorso Royal Canin Ciotola Piena
Il concorso Royal Canin Ciotola Piena ti permetterà di provare ad aggiudicarti una ricca fornitura di prodotti del marchio sufficienti per 3 mesi o per un anno! Possono partecipare sia i proprietari di gatti che di cani, seguendo alcuni, semplici passaggi.
Come prima cosa dovrai collegarti a questa pagina e compilare il form di iscrizione in ogni sua parte, inserendo tutti i dati richiesti corretti, veritieri e acconsentendo al loro trattamento per le finalità indicate nell’informativa sulla privacy. Se sei già in possesso di un account, potrai utilizzare la tua username e password scelte in fase di iscrizione ad una delle iniziative precedenti.
Fatto questo, compila il tuo profilo Royal Canin e premi sul tastino denominato “INVIA LA TUA REGISTRAZIONE”.
Scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, consistenti in forniture trimestrali di alimenti per cane o gatto. E le occasioni per gioire non sono ancora finite: parteciperai anche all’estrazione finale!
Al termine della tua giocata instant win ti verrà proposto di invitare via mail sino ad un massimo di 5 amici con cui condividere il concorso a premi.
Per ogni invitato che seguirà il link contenuto nella comunicazione e che si iscriverà, acquisirai una chance in più che ti servirà per avere maggiori possibilità di vincere il premio finale.
Il sorteggio conclusivo avverrà entro il 29 aprile 2016.
In questa occasione verranno estratti a sorte due fortunati vincitori: un proprietario di gatto e uno di cane che si aggiudicheranno una maxi fornitura di alimenti Royal Canin per un anno.
Per maggiori informazioni, prendi visione del regolamento integrale. Buona fortuna a tutti!
Non perdere anche il concorso gratuito instant win Caccia alle Stelle: scopri se hai vinto!