TortAmore Melegatti ti regala un romantico weekend

di Simona Bondi

Acquista TortAmore Melgatti e ricevi come premio sicuro un fantastico weekend all’insegna del romanticismo. Grazie alla nuova operazione a premi Melegatti, potrai concenderti un romantico weekend all’insegna del risparmio. Ecco come fare.

Sponsorizzato:

Weekend di coppia romantico grazie a TortAmore Melegatti

Se stai pensando di concederti un weekend romantico in compagnia della tua dolce metà, magari in occasione della Festa degli Innamorati, grazie a questa promozione potrai godere di un esclusivo vantaggio: potrai concederti una veloce fuga d’amore pagando il soggiorno metà prezzo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Sponsorizzato:

Potrai partecipare alla promozione acquistando una confezione di TortAmore Melegatti durante il periodo promozionale (il termine dell’operazione premiale è fissato per il 30 Giugno 2016) in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa che commercializzano il prodotto. Grazie al tuo acquisto potrai ottenere un voucher che ti permetterà di ottenere un weekend romantico per 2 persone che prevede l’offerta di due notti al prezzo di una, da utilizzare in un circuito di circa 100 hotel in tutta Italia.

Una volta acquistato il prodotto in promozione, per ottenere il premio dovrai inviare un sms al numero 320 2041995, seguendo le modalità indicate sulla confezione del prodotto acquistato. Nel testo dell’sms da inviare dovrai indicare i dati riportati sul tuo scontrino di acquisto, entro 5 giorni dalla data dell’acquisto riportata sullo stesso:

  • data (GG/MM)
  • ora (HH/MM)
  • importo in euro
  • numero scontrino

Entro 5 giorni dall’invio dell’SMS secondo le modalità sopra indicate, dopo la verifica da parte dell’agenzia incaricata, riceverai un SMS al numero di cellulare utilizzato per partecipare all’iniziativa. L’SMS conterrà il codice utile per procedere alla prenotazione del voucher sul circuito One Night Free. Se avevi in mente un regalo speciale e indimenticabile da offrire al tuo partner, questo potrebbe essere senza dubbio un regalo perfetto che ti permetterà, al tempo stesso, di non spendere una fortuna!

Il regolamento completo dell’operazione a premi TortAmore Melegatti può essere consultato seguendo questo link.

TortAmore Melegatti ti regala un romantico weekend

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.