Sorrisi con Joycare beauty set (piastra, manicure ed altri)

di Simona Bondi
Tv Sorrisi e Canzoni con prodotti Joycare allegati

Non perdere la rivista Tv Sorrisi e Canzoni in edicola dal 16 Febbraio: per 8 settimane, potrai trovare allegati alla rivista il beauty set Joycare a dei prezzi molto convenienti. Scopri subito le uscite e gli allegati Joycare che potrai trovare insieme alla rivista! Scopri subito il piano dell’opera che si compone di 8 uscite in edicola.

Sponsorizzato:

Prodotti Joycare allegati a Tv Sorrisi e Canzoni

A partire dal 16 Febbraio 2016, nelle edicole italiane potrai trovare la rivista Tv Sorrisi e Canzoni con i migliori prodotti Joycare pensati per la cura della tua bellezza, del benessere, del make up e dell’hairstyle, a prezzo scontatissimo.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Aggiornamento: da oggi puoi acquistare il set Joycare completo online ad un prezzo speciale! Per vedere l’offerta, segui questo link.

Grazie all’accordo stretto fra la casa editrice Mondadori e il marchio Joycare, per 8 settimane potrai acquistare uno o più prodotti insieme alla tua rivista preferita. Ti basterà correre in edicola ed acquistare la tua copia del giornale pagando il supplemento previsto.

In edicola con Tv Sorrisi e Canzoni potrai infatti trovare:

Il gruppo Joycare è tra i leader italiani nella commercializzazione di articoli per la cura della persona, l’infanzia e per il benessere. Grazie agli allegati di Tv Sorrisi e Canzoni potrai acquistare, settimana dopo settimana, un prodotto per la cura della tua bellezza: dai capelli, alla cura delle mani e dei piedi, al praticissimo depilatore!

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

Set per la pulizia del viso Smile: Per la pulizia e la cura quotidiana del viso: la pelle appare subito più liscia e luminosa. Con 4 diverse testine rotanti e 2 livelli di velocità.

Sponsorizzato:
Tv Sorrisi e Canzoni con prodotti Joycare allegati

Piastra per capelli Joycare: Piastra con rivestimento in ceramica tormalina per una perfetta scorrevolezza e capelli luminosi e lucenti. Temperatura massima 200°C. La troverai in edicola al prezzo di 12,49€!

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

piastra per capelli Joycare

Ferro arricciacapelli Joycare: Ferro in ceramica con supporto centrale d’appoggio, indicatore led, punta anti-scottature, temperatura massima 200°.

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

arricciacapelli joycare

Pratico asciuga-smalto: piccolo e compatto. Senza fili e dunque ideale da portare anche in viaggio!

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

asciugasmalto

Set manicure/pedicure Joycare: 5 accessori intercambiabili in dotazione, disco per limare e accorciare le unghie, disco lucidante, testina di precisione a grana fine, testina larga per manicure, testina lucidante sottile, 2 velocità, alimentazione a batteria.

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

set manicure joycare
Set piedi Joycare: il piccolo e pratico apparecchio permette di realizzare un perfetto pedicure eliminando calli e duroni per avere sempre piedi perfetti con qualsiasi tipo di calzatura, in pochi minuti.
set per la pulizia del viso Smile

Asciugacapelli Joycare: Asciugacapelli da viaggio con potenza 1200 W. 2 temperature e 2 velocità, con impugnatura pieghevole.

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

asciugacapelli Travel

Depilatore ricaricabile Joycare: ideale per una depilazione rapida e veloce, presenta un manico ergonomico che ne facilità l’utilizzo. Autonomia fino a 30 minuti.

<< Guarda tutte le foto degli allegati >>

Sponsorizzato:
depilatore
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.