Concorso Carrefour Le 7 meraviglie di Agnelli (instant win + premio sicuro)

di Simona Bondi Altri simili:
concorso carrefour

Partecipa al concorso Carrefour e prova a vincere una delle pentole da cucina del marchio Agnelli: la partecipazione al concorso è assolutamente gratuita ma, se sei cliente dei supermercati Carrefour Express, avrai la possibilità di raccogliere i bollini e ricevere un premio sicuro. Scopri subito i dettagli dell’iniziativa.

Sponsorizzato:

Concorso Carrefour Instant win gratuito

Poichè sappiamo bene che questa è la parte del concorso misto più interessante per voi, ci concentriamo subito sulla meccanica instant win gratuita del concorso Carrefour.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per partecipare al concorso gratuito e provare a vincere una delle pentole Agnelli in palio, dovrete seguire questo link e procedere con la registrazione gratuita del vostro account: la registrazione è veloce e, se lo desiderate, potrete utilizzare anche il vostro account Facebook.

Subito dopo la registrazione, potrete prendere parte al gioco che consisterà nel visualizzare il video di una ricetta e rispondere correttamente alle 3 domande relative alla ricetta che avrete visto nel video. Subito dopo aver inviato le vostre risposte, scoprirete se avrete vinto una delle pentole in palio assegnate con la modalità instant win. I premi saranno differenti per ogni settimana di gioco:

Sponsorizzato:
  • 1° settimana di partecipazione: dal 18/1 al 24/1 Premio in palio ogni giorno: Tegame in terracotta con coperchio
  • 2° settimana di partecipazione: dal 25/1 al 31/1 Premio in palio ogni giorno: Padella svasata alta in alluminio
  • 3° settimana di partecipazione: dal 1/2 al 7/2 Premio in palio ogni giorno: Padella antiaderente
  • 4° settimana di partecipazione: dal 8/2 al 14/2 Premio in palio ogni giorno: Padella in ferro
  • 5° settimana di partecipazione: dal 15/2 al 21/2 Premio in palio ogni giorno: Griglia in ghisa
  • 6° settimana di partecipazione: dal 22/2 al 28/2 Premio in palio ogni giorno: Casseruola in acciaio con coperchio
  • 7° settimana di partecipazione: dal 29/2 al 6/3 Premio in palio ogni giorno: Casseruolino in rame

Potrete tentare la fortuna ogni giorno ma potrete vincere solo una volta con questa modalità.

Concorso Carrefour, invia la ricetta (con giuria)

La seconda fase del concorso Carrefour è invece dedicata a tutti coloro che. dopo aver partecipato al concorso instant win, saranno invitato a prendere parte al concorso con giuria inviando una ricetta al giorno scegliendo liberamente fra la ricetta proposta nella settimana o quelle proposte nelle settimane precedenti.

Per partecipare a questa seconda fase dovrete inviare una vostra ricetta che “reinterpreti” a modo vostro una delle ricette proposte durante il concorso: ad esempio aggiungendo altri ingredienti o sostituendone alcuni. La vostra personale ricetta dovrà essere inviata sotto forma di video o foto. Una volta approvate, le ricette saranno caricare in un’apposita gallery ed una giuria provvederà a selezionare le 12 ricette secondo questi principi:

  • Originalità della interpretazione
  • Impiattamento
  • Qualità della foto o video

I 12 fortunati autori delle ricette selezionate dalla giuria, durante il viaggio da loro vinto a Bergamo, potranno partecipare alla sfida finale di cucina alla presenza di una giuria di qualità: il vincitore della sfida si aggiudicherà un set completo di attrezzatura da cucina composta da un esemplare di ciascuno dei premi messi in palio.

Sponsorizzato:

Operazione a premi: raccogli i bollini da Carrefour Express

Se siete titolari della carta fedeltà PayBack, ogni 10€ spesi da Carrefour Express, riceverete 1 bollino valido per la raccolta a punti “Le 7 meraviglie di Agnelli”. Grazie all’acquisto dei prodotti sponsor (che troverete evidenziati direttamente nel punto vendita) avrete la possibilità di accelerare la raccolta ricevendo dei bollini supplementari. Quando avrete raggiunto la soglia punti del premio di vostro interesse, dovrete consegnare in cassa l’apposita scheda completa di bollini insieme alla tua carta PAYBACK e con un piccolo contributo in denaro, potrete ritirare il premio scelto.

Per ogni premio ritirato, riceverai inoltre un voucher 2×1 per la tua cena, in uno dei ristoranti selezionati. Per la raccolta a punti di Carrefour, vi invitiamo a consultare i dettagli dell’iniziativa seguendo questo link.

Il regolamento completo del concorso a premi misto, che comprende sia il concorso instant win che quello di ricette, che la raccolta a punti, può essere consultato seguendo questo link.

Concorso Carrefour Le 7 meraviglie di Agnelli

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.