Tour mercati Mondo Convenienza, ricevi la shopper omaggio

di Simona Bondi
tour mercati 2016

Tornano i Tour mercati di Mondo Convenienza, dove potrete ricevere tanti omaggio e, per i mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo un’utilissima shopper in omaggio. Ecco come ottenerla gratuitamente.

Sponsorizzato:

Mondo Convenienza, shopper omaggio nei Tour mercati

Si chiama Tour mercati 2016 l’iniziativa di Mondo Convenienza perchè attraverserà i maggiori mercati rionali di numerose città. Nei mesi di Gennaio, Febbraio e Marzo i clienti e curiosi potranno ritirare una shopper omaggio riutilizzabile per la spesa: ovviamente, personalizzata con il logo di Mondo Convenienza!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Un modo carino e simpatico per avvicinarsi ai consumatori ed offrire loro un utile oggetto da portare sempre con se. Per scoprire le date del tour mercati 2016 di Mondo convenienza, segui questo link.

Sponsorizzato:

** Sfoglia ora il volantino Mondo Convenienza **


Ricorda che il calendario con le date dei tour è aggiornato costantemente: in questo momento troverete infatti le date e le città dove Mondo Convenienza sarà presente per il solo mese di Gennaio.

Ricontrollando le date fra qualche settimana, potrete scoprire in anteprima se il tour toccherà anche la vostra città. Se avrete questa fortuna, fate un giro al mercato e fermatevi presso lo stand di Mondo Convenienza per ritirare il vostro gadget: ricordate che verranno distribuiti solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Tour mercati Mondo Convenienza, ricevi la shopper omaggio

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.