Rossetto Nivea: candidati per riceverlo gratis!

di Simona Bondi Altri simili:
toluna tester rossetto nivea

Prova gratis il rossetto Nivea: invia la tua candidatura e prova a diventare tester di uno dei prodotti della linea make up di Nivea, un prodotto in vendita in altri paesi ma non in Italia.

Sponsorizzato:

Prova il rossetto Nivea Pure & Natural grazie a Toluna

Ormai i nostri lettori abituali conoscono bene il sito Toluna (clicca qui per accedere al sito): si tratta di una community che ti premia per le tue opinioni, la tua partecipazione ai sondaggi online e ricevuti via email, per le attività svolte sul sito (come creare nuove opinioni) ricompensandoti con premi come buoni iTunes, gadgets, buoni spesa Groupon, Kiabi, Mondadori, Zalando, Ikea, Bennet, buoni Amazon e tanti altri ancora per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Fra le altre cose, ti offre anche la possibilità di candidarti come tester per un nuovo prodotto ogni settimana.

Dall’10 Ottobre e fino al 17, potrai inviare in pochi minuti la tua candidatura per offrirti come tester del rossetto Nivea, un prodotto venduto abitualmente in altri stati, ma, che ci risulti, non in Italia.

Se sarai selezionata quindi avrai la possibilità di ricevere gratuitamente a casa una confezione del rossetto Nivea, in modo completamente gratuito e senza alcuna spesa o impegno.

Per candidarti ti basterà seguire questo link e registrarti o accedere con i tuoi dati di login: a questo punto dovrai solo accedere all’area dedicata ai prodotti da testare ed esprimere la tua volontà di candidarti come tester per provare il rossetto Nivea.

Se sarai selezionata, lo riceverai gratis a casa tua! Per questo prodotto saranno selezionati ben 720 utenti tester.

D’altronde sono davvero tantissimi i nostri lettori che sono stati scelti ed hanno già ricevuto dei prodotti: qui puoi vedere le loro foto-testimonianze che abbiamo raccolto in una gallery fotografica. Candidarti non costa nulla ed impiega solo 1 minuto del tuo tempo.

Sponsorizzato:

Il prossimo utente selezionato potresti essere proprio tu, perchè non provare?

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.