Prendi La patente App ti regala coupon carburante omaggio

di Simona Bondi Altri simili:
Prendi La patente App ti regala coupon carburante omaggio

Scarica l’app “Prendi La patente” e ricevi in regalo un buono carburante del valore di 4 euro: sei curioso di conoscere le modalità di questa iniziativa? Continua a leggere l’articolo!

Sponsorizzato:

Prendi la patente ti regala un buono carburante TotalErg

In rete ci siamo imbattuti in questa bella iniziativa, che oltre a premiare gli utenti che scaricheranno l’app sul proprio smartphone, consentirà di fare un gesto benefico verso l’associazione Marco Simoncelli Fondazione ONLUS.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro gruppo Facebook dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (siamo già in 30.000!).

Per ottenere il buon carburante dovrete scaricare l’applicazione gratuita “Prendi la Patente” sul vostro disposivito: grazie a questa applicazione potrete divertirvi singolarmente o in gruppo e rispolverare le vostre conoscenze circa le regole stradali, quelle che vi hanno permesso (o vi permetteranno se non avete ancora la patente) di ricevere il vostro documento di guida.

Il gioco consiste nel tirare i dati e rispondere, entro il tempo stabilito che vedrete direttamente sul vostro display, a delle domande circa la segnaletica stradale e le giuste mosse da fare in caso di incidente o di feriti a bordo. Ad ogni domanda corretta guadagnerete dei punti che vi permetteranno, anche se solo virtualmente, di ricevere l’attestato di guida.

L’applicazione è un ottimo modo per rispolverare le regole per una guida sicura. Ma oltre ai vantaggi che vi abbiamo appena elencato, sono prensenti altri 2 benefici da non sottovalutare.

Il primo motivo per scaricare subito l’app “Prendi la Patente” è che per ogni app scaricata saranno devoluti 1€ da destinare alla realizzazione di uno dei progetti avviati dall’associazione dedicata a Marco Simoncelli.

Inoltre, scaricando l’app nel periodo promozionale (dal 01 Gennaio 2016 al 31 Maggio 2016) troverete, direttamente nell’applicazione di gioco, un codice a barre che vi permetterà di ottenere un buono sconto sul carburante.

Modalità del buono sconto TotalErg

Come indicato nel regolamento completo dell’iniziativa, gli utenti che scaricheranno l’app nel periodo di validità dell’iniziativa avranno diritto a un premio consistente in un coupon sconto carburante TotalErg del valore di 4 euro. Il buono sconto carburante sarà disponibile sul proprio dispositivo mobile in forma di codice a barre, direttamente sull’applicazione. Il coupon sconto carburante dovrà essere presentato entro la data di scadenza riportata sullo stesso presso una Stazione di Servizio TotalErg abilitata insieme alla propria carta fedeltà BoxPiù. In alternativa potrà essere caricato e successivamente attivato nella sezione “Acquisisci coupon” dell’app TotalErg disponibile nei principali store on line.
A seguito della lettura dei codici presenti sul coupon l’importo di 4 Euro potrà essere utilizzato dal cliente come forma di pagamento, parziale o integrale, per l’acquisto di prodotto carburante.

Sponsorizzato:

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa.

Attenzione: troverai il codice a barre accedendo alle impostazioni dell’ applicazione. Ti basterà mostrare il codice a barre per aver diritto a 4€ di carburante omaggio.

buono totalerg

Link utili per scaricare l’applicazione:

  • Segui questo link se hai un dispositivo IOS
  • Segui questo link per scaricare l’app da Google Play

Leggi anche: Vodafone premio ricarica Gennaio 2016

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.