Pittarello buono sconto 40% sulle scarpe

di Simona Bondi

Pittarello festeggia l’arrivo del 2016 offrendo ai consumatori un nuovo buono sconto stampabile che permetterà di risparmiare il 40% sull’acquisto di un paio scarpe a scelta. Continua la lettura dell’articolo per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Sponsorizzato:

Buono sconto Pittarello scarpe

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno, i negozi Pittarello ti offrono un buono sconto da stampare che ti permetterà di risparmiare sull’acquisto di un nuovo paio di scarpe.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Per stampare il buono sconto dovrai seguire questo link e compilare l’apposito form che ti comparirà inserendo i dati personali richiesti: nomne, cognome, email, data di nascita, telefono e CAP.

Sponsorizzato:

Una volta inseriti i dati richiesti nel form, riceverai il buono sconto direttamente nella tua casella di posta elettronica. Per ottenere lo sconto, stampa il buono sconto o mostralo da smartphone e recati al punto vendita Pittarello più vicino.

Ricordiamo ai nostri lettori che il buono sconto può essere utilizzato solo dal giorno successivo al download del coupon: poi chè il buono sconto Pittarello sarà attivo a partire dal 01 Gennaio 2016, potete già richiederlo oggi se avete intenzione di utilizzarlo già domani, apertura dei negozi permettendo. Inoltre ricordiamo che la stampa dei buoni sconto è disponibile esclusivamente fino ad esaurimento delle scorte disponibili: se volete approfittare di questa iniziativa, richiedete e scaricate subito il vostro buono sconto. I coupon disponibili potrebbero terminare in fretta!

La promozione sarà valida solo dal 01 al 04 Gennaio 2016.

Clicca qui per trovare altri buoni sconto da stampare gratuitamente.

Pittarello buono sconto 40% sulle scarpe

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.