50 Chicchi di Grano omaggio “Nel Mulino che Vorrei”

Buone notizie per gli utenti iscritti a “Il Mulino che Vorrei“, la sezione del sito Mulino Bianco che ti permette di partecipare a tante interessanti iniziative e concorsi.

Chicchi grano omaggio da Mulino Bianco!

Se la scorsa settimana hai cercato di ordinare una confezione di biscotti Batticuori omaggio per San Valentino ma non sei riuscita nell’impresa, Mulino Bianco potrebbe averti regalato un gradito omaggio!

Mulino bianco, per scusarsi dell’accaduto (per molti è stato impossibile riuscire ad ordinare la confezione di biscotti omaggio) ha deciso di regalare 50 punti chicchi di grano. Per verificare se anche tu li hai ricevuti segui questo link ed accendi subito il tuo profilo.

Li troverai già caricati nel tuo account. Anche se non sei riuscita a richiedere i biscotti di San Valentino, grazie a questi punti in regalo potresti essere molto vicina a richiedere la confezione di prodotti Mulino Bianco omaggio che puoi ricevere partecipando alla raccolta “Nel Mulino che Vorrei“.

Inoltre il marchio mulino bianco anticipa che presto ci saranno tante altre occasioni per creare delle bellissime confezioni personalizzate e partecipare al nuovo e divertenti iniziative che il marchio sta già organizzando. Tu hai ricevuto i punti Chicchi grano omaggio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.