4a Giornata Nazionale della Salute della Donna

In occasione della 4a Giornata Nazionale della Salute della Donna, potrai partecipare ad una serie di eventi e visite gratuite nella settimana compresa tra l’11 e il 18 aprile 2019. Dove si svolgono e come prenderne parte? Ecco tutti i dettagli!

Visite e consulti gratis per la giornata della Salute della Donna

La Giornata dedicata alla Salute della Donna, che quest’anno si terrà nella giornata del 22 aprile,  ha come obiettivo principale quello di informare e prevenire le maggiori patologie femminili.

In questa occasione gli ospedali del Network Bollini Rosa che hanno aderito all’iniziativa offriranno servizi clinici, diagnostici e informativi gratuiti che riguardano le principali malattie che possono affliggere noi donne.

Nelle oltre 300 strutture del circuito saranno allestiti infopoint, verrà distribuito materiale informativo e saranno offerte visite gratuite ed esami strumentali. I servizi saranno disponibili nella settimana compresa tra l’11 e il 18 aprile 2019.

In questo periodo potrai partecipare agli eventi e prenotare il tuo controllo con il personale ospedaliero Bollino Rosa. Le date, il calendario completo e il dettaglio sui servizi offerti saranno consultabili a partire dal 25 marzo in questa pagina.

Per sapere come prenotare, ti basterà selezionare la Provincia e la Regione di residenza per scoprire quali ospedali hanno aderito. Cliccando sulla struttura a te più vicina, scoprirai i servizi offerti e come parteciparvi.

Scopri altri eventi per ricevere visite gratuite specialistiche.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Ti aspettiamo! Ricorda: più siamo, più si risparmia!
4a Giornata Nazionale della Salute della Donna