38° Mese della Prevenzione Dentale Mentadent + concorso

Come ogni anno, è partito il mese della prevenzione dentale Mentadent, un’iniziativa che consente di sottoporsi a controlli e visite gratuite presso i dentisti ANDI. Un’occasione importante per avere un check sullo stato di salute della nostra bocca e ricevere tutti i consigli per prendersene cura al meglio. Ma questa volta c’è una marcia in più: il concorso che mette in palio 16 Polizze Assicurative Sanitarie! Scopriamo subito come funziona!

Visite dentistiche omaggio con Mentadent

In occasione della 38° edizione del Mese della Prevenzione Dentale, per tutto ottobre sarà a disposizione delle famiglie italiane un check up gratuito presso uno dei 10.000 dentisti coinvolti nell’iniziativa promossa da Mentadent.

Usufruendo della tua visita gratis, avrai un’idea chiara della tua salute dentale e riceverai un kit di prevenzione personalizzato a seconda delle tue esigenze.


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Per conoscere l’elenco dei dentisti aderenti della tua città ed effettuare la tua prenotazione puoi chiamare il numero verde 800.800.121 oppure collegarti a questa pagina, scorrere fino al fondo e utilizzare lo strumento per ricercare il dentista ANDI più vicino a te.

Concorso Mentadent: vinci polizze sanitarie

Per partecipare al concorso Mentadent e vincere una delle 16 polizze sanitarie in palio è necessario comprare almeno 2 prodotti a tua scelta tra quelli della gamma Mentadent presso i punti di vendita aderente all’iniziativa promozionale.

Tenendo lo scontrino a portata di mano, chiama il numero 02 3626 5439 e segui le istruzioni della voce guida. Al termine della telefonata scoprirai subito se hai vinto una delle 16 Polizze Sanitarie  Cattolica Assicurazioni del valore di 3000€.

In caso di esito positivo, dovrai spedire in busta chiusa, con raccomandata AR, entro 7 giorni dalla vincita, lo scontrino in originale risultato vincente e integro in ogni sua parte, oltre ai propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, C.A.P, località, provincia, numero di telefono, E-mail) unitamente alla copia della carta d’identità al seguente indirizzo:

“38° MESE DELLA PREVENZIONE DENTALE MENTADENT (N°1)” c/o Inventa CPM S.r.l. Via Tortona 15 20144 Milano

Se al termine della manifestazione ci fossero premi residui, non accettati o non reclamati, verranno rimessi in palio durante l’estrazione finale di recupero, che si terrà entro il 21/12/2018 alla presenza di un Notaio.

Il concorso Mentadent durerà dal 13 Settembre 2018 all’ 11 Novembre 2018. Puoi scaricare e leggere il regolamento completo cliccando qui.

 

38° Mese della Prevenzione Dentale Mentadent + concorso

Una sintesi del concorso a premi:

Validità: dal 13 Settembre 2018 all’ 11 Novembre 2018
Estrazione finale: entro il 21 Dicembre 2018
Punti vendita aderenti: In tutti i punti di vendita: Ipermercati, Supermercati, Superette, Negozi di Prossimità, Drugstore, Discounter, Farmacie situati sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, che espongono il materiale pubblicitario.
Premi in palio: 16 Polizze Sanitarie Cattolica Assicurazioni del valore di € 3.000,00 cad
Regolamento: scaricabile qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *