25 anni di Marlene: scopri il concorso gratuito e prova a vincere

Per te cos’è Marlene? Festeggia i 25 anni del brand creando un’opera d’arte che la rappresenti al meglio: i 25 finalisti vinceranno un voucher da 1.000 euro cadauno! Ecco i dettagli.

Concorso gratuito Marlene: come partecipare

Il concorso gratuito “The art of celebration – Marlene® festeggia 25 anni” di Santa VOG Soc. Coop. agricola è attivo dal 15 settembre al 15 novembre 2020: i premi in palio sono 25 voucher del valore di 1.000 euro cadauno, da riscattare presso le società aderenti al Gallo Rosso.

Per tentare la fortuna collegati al sito della promozione seguendo questo link e carica una tua personale opera d’arte che celebri il 25° anniversario del brand.

Tutti i contributi idonei saranno valutati sulla base dei seguenti criteri:

  • qualità estetica dell’opera
  • importanza celebrativa del contenuto
  • emozione trasmessa

Al termine del periodo previsto per la partecipazione saranno selezionati un massimo di 25 autori, che saranno poi contattati: per convalidare il premio essi dovranno inviare la manleva di accettazione e di cessione dei diritti per uso commerciale con la copia di un documento d’identità in corso di validità entro 7 giorni.

La prima delle 25 opere selezionate sarà utilizzata per decorare i materiali pubblicitari e gli imballaggi di Marlene in occasione delle celebrazioni del 25 ° anniversario, per poi essere esposta con le successive 24 in una piccola mostra d’arte.

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Santa VOG Soc. Coop. agricola
Validità: dal 15 settembre al 15 novembre 2020
Estrazione finale (o eventuale): dopo il 15 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido sul territorio nazionale
Premi in palio: 25 voucher da 1.000 euro cad. da riscattare presso le società aderenti al Gallo Rosso
Regolamento: Scaricabile qui.

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!