25 anni Fìdaty: festeggia ogni mese con Esselunga!

Festeggia i 25 anni Fìdaty con le numerose iniziative Esselunga che dureranno per tutto l’anno: la proposta del prossimo 25 febbraio 2020 è davvero interessante! Scopriamo insieme i primi dettagli per arrivare preparate.

Concorso 25 anni Fìdaty “25 febbraio”: come partecipare

Il nuovo concorso Esselunga “25 anni Fìdaty “25 febbraio” inizierà e terminerà il giorno martedì 25 febbraio 2020: solo in questa data infatti ci saranno in palio oltre 10.000 spese gratis (vincita immediata)!

Le 10.000 spese gratis saranno ripartite casualmente tra tutti quelli che si recheranno a fare la spesa – di qualsiasi importo – in un punto vendita Esselunga e nelle profumerie Esserbella con la carta Fìdaty: se non ce l’hai ancora, ti basta attivarla, è gratis!

La promozione sarà attiva anche online (su esselunga.it, su esserbellaprofumerie.it e nelle relative App).

I premi in palio sono i seguenti:

  • Spesa nei negozi Esselunga: vincita immediata di 10.017 buoni sconto sulla spesa di valore pari al 100% dell’importo della spesa effettuata
  • Spesa nelle profumerie Esserbella: vincita immediata di 120 buoni sconto sull’acquisto di valore pari al 100% dell’importo dell’acquisto effettuato.
  • Spese online su esselunga.it e esselungaacasa.it e da App “Esselunga online”: 100 buoni sconto consistenti in carte prepagate di valore pari al 100% dell’importo della spesa effettuata.
  • Spese online su esserbellaprofumerie.it e su App Esserbella: 3 buoni sconto consistenti in carte prepagate di valore pari al 100% dell’importo dell’acquisto effettuato.

Insomma, in qualunque modo scegliate di fare la spesa con Esselunga, potreste essere premiati con una utilissima spesa gratis!

Inoltre, per festeggiare i 25 anni Fìdaty, Esselunga prevede per tutto l’anno una nuova iniziativa speciale che sarà attiva solo ogni 25 del mese (da gennaio a dicembre 2020): segui questo link per scoprire qual è stata la prima promozione e per restare informata sulla prossima (25 marzo 2020)!

Ringrazio Damiano per aver condiviso il regolamento che potete consultare seguendo questo link.

25 anni Fìdaty