20 euro in buoni sconto Coop diventando socio

Per chi non fosse ancora in possesso della tessera Socio Coop ecco un’interessante occasione per fare il pieno di convenienza: i supermercati Coop Nord Est regaleranno 20 euro in buoni sconto a tutti coloro che richiederanno e sottoscriveranno la carta fedeltà.

Il carnet è costituito da 4 coupon del valore di 5 euro l’uno, da spendere presso i punti vendita aderenti. Controlla subito sul volantino della tua città se è attiva questa offerta collegandoti a questa pagina.

Buoni sconto Coop per i nuovi Soci

Sino al 30 Giugno 2015 richiedendo la tessera Socio Coop presso uno dei supermercati della catena Coop Nord Est e versando la quota associativa potrai ottenere un carnet di buoni sconto del valore nominale totale di 20 euro, da spendere sui tuoi acquisti presso il punto vendita che li ha erogati.

Potrai utilizzare un coupon su una spesa minima di 30 euro e potrai cumularli tra di loro. Avrai tempo sino alla fine dell’anno per applicarli sui tuoi acquisti e risparmiare così preziosi soldini dal totale del tuo scontrino.

Non saranno validi ai fini dello sconto gli acquisti di riviste, giornali, ricariche telefoniche, farmaci e altri generi che per legge non sono soggetti ad attività promozionale. Tutte le indicazioni e le restrizioni saranno comunque indicate sia sul tagliando che sul regolamento integrale disponibile presso i punti vendita e i box informazioni.

Risparmia con i coupon per la spesa

Questa nuova occasione di risparmio dedicata a chi sottoscriverà la tessera Socio Coop si va ad aggiungere alle molte altre iniziative condivise qui su DimmiCosaCerchi per risparmiare grazie alla stampa e all’erogazione di buoni sconto da parte di aziende e supermercati.

Controlla la lista di tutte le opportunità attualmente disponibili e pianifica la tua spesa all’insegna della convenienza. Diventerai ben presto un esperto risparmiatore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *