20 Euro di buoni sconto da Dico

Per festeggiare i suoi primi 20 anni Dico vi offre l’opportunità di risparmiare sulla vostra spesa quotidiana, dal giorno 24 febbraio al giorno 2 marzo effettuando una spesa minima di 10 Euro si potrà ritirare in cassa un carnet composto da 10 buoni sconto del valore di 2 Euro ciascuno per un totale di 20 Euro.

Dettagli della promozione

Nei supermercati Dico dal giorno 24 febbraio al giorno 2 marzo effettuando una spesa minima di 10 Euro in uno scontrino unico, multipli inclusi si potrà ritirare direttamente alla cassa un carnet composto da 10 buoni sconto del valore di 2 Euro ciascuno per un totale di 20 Euro. I buoni sconto saranno utilizzabili direttamente in cassa dal giorno 3 al giorno 16 marzo 2014 a fronte di una spesa minima di 20 Euro in uno scontrino unico, multipli inclusi.

I buoni sconto non possono essere convertiti in denaro, non danno diritto a resto e non sono utilizzabili per l’acquisto di ricariche telefoniche.Il regolamento completo ed il materiale informativo su questa promozione potete trovarlo nei supermercati Dico che aderiscono all’ iniziativa.

Vi ricordiamo di controllare se questa promozione è valida nel vostro punto vendita Dico preferito, a questo link trovate i punti vendita che aderiscono, date un’ occhiata anche alla nostra sezione volantini con le nuove offerte della catena Dico!
Non ci resta che augurarvi buona spesa scontata con i buoni sconto Dico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.